Spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso tramite Mail Boxes Etc. e sono subordinate al buon esito del pagamento.
Si effettuano spedizioni in tutto il territorio italiano, escluse lo stato di Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino, e nei paesi dell’Unione Europea. Inoltre, non si effettuano consegne nei seguenti territori: Livigno, Campione d’Italia.

Tempi di consegna

I tempi di consegna per il territorio italiano sono di 2-4 giorni lavorativi dal momento della corretta ricezione dell’ordine o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, quelli stimati al momento della selezione della modalità di consegna.
Per i Paesi dell’Unione Europea la consegna avviene generalmente in 1-2 settimane e, in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni.
I termini di spedizione devono ritenersi indicativi e non essenziali: i tempi di spedizione possono subire variazioni a seconda delle diverse destinazioni geografiche.

Costi

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

I costi di spedizione all’interno del territorio italiano (Repubblica di San Marino e Città del Vaticano esclusi) sono di € 5,50. Per ordini di importo superiore a 69€: SPEDIZIONE GRATUITA.

La consegna è gratuita e può essere effettuata direttamente dal venditore nei comuni di Bari, Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Altamura, Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Capurso, Casamassima, Cassano delle Murge, Cellamare, Gioia del Colle, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Modugno, Palo del Colle, Poggiorsini, Ruvo di Puglia, Sammichele di Bari, Sannicandro di Bari, Santeramo in Colle, Terlizzi, Toritto, Triggiano, Valenzano e nel comune di Matera.

I costi di spedizione nei paesi dell’Unione Europea sono di € 29,99. Per acquisti superiori a € 120 la spedizione è gratuita.

Giacenze

Qualora al passaggio del corriere non fosse possibile effettuare la consegna, l’ordine verrà inviato al deposito con avviso del luogo in cui si trova l’ordine e delle modalità con cui concordare una nuova consegna.
Se anche tale azione non avesse esito positivo il materiale dovrà obbligatoriamente rientrare presso la sede.
Tutte le ulteriori spese e azioni per entrare in possesso di quanto acquistato saranno a cura del Cliente, compresi i costi sostenuti da Agribrosis per il rientro in sede della merce.
In ogni caso, in caso di mancata consegna per cause non imputabili ad Agribrosis, dopo 30 giorni dalla data in cui l’ordine è disponibile per la consegna, il contratto si intenderà risolto.

Torna in alto
Torna su